CoopVoce: 3 euro per la nuova promozione con minuti, giga e SMS inclusi

Per CoopVoce la scalata verso i gestori più potenti non è mai stata così semplice. L’azienda creata grazie al noto marchio Coop, sinonimo di convenienza assoluta, adesso è molto apprezzata dagli utenti nel campo della telefonia mobile.

Pian piano il nuovo provider si è avviato verso nuovi orizzonti, lanciando offerte che hanno messo in difficoltà anche i gestori più potenti. Lo scopo è interferire con questi ultimi nel campo delle offerte basilari, quelle che in teoria godono di pochi contenuti. Ora addirittura una nuova offerta dal prezzo veramente irrisorio è arrivata per gli utenti.

 

CoopVoce, la nuova Chiama Tutti da 3 euro al mese è ora disponibile con minuti, sms e Giga

Il panorama internazionale della telefonia mobile offre davvero tutto, ma in questo caso CoopVoce sembra essersi superata. Una nuova promozione del tutto esclusiva sarebbe arrivata ufficialmente in queste ore con un prezzo mai visto prima.

L’azienda ha ufficializzato la nuova Chiama Tutti 100, offerta che include al suo interno ogni contenuto base per coloro che non fanno largo utilizzo dello smartphone. La promozione costa infatti solamente 3 euro ogni mese e include al suo interno quello che serve nello stretto necessario. Ci sono quindi 100 minuti per chiamare ogni numero di rete fissa o magari mobile in italia, 100 sms da inviare a qualsiasi numero in Italia e infine 1 giga per navigare sul web in 4G.

Sembra essere questa la soluzione per stoppare almeno parzialmente il dominio dei soliti gestori che da anni monopolizzano il sistema telefonico italiano.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti possono stare sereni, il calcio è tornato di nuovo
Articolo successivoNetflix sfida l’IPTV: grazie a questa promozione le serie tv sono a costo zero