Apple presenterà cinque nuovi iPad e cinque nuovi Mac entro il 2018
Nuove informazioni sulla lineup di device Apple in arrivo

Apple sta lavorando sodo per rinnovare la propria offerta di dispositivi. Storicamente l’autunno è il periodo di lancio dei nuovi device e Apple si vuole far trovare preparata per conquistare il cuore dei fan. Ecco quindi che gli analisti, sostenuti dalle proprie fonti, sono pronti a scommettere sul lancio di tanti prodotti per tutti i gusti.

In particolare Ming-Chi Kuo della società “TF International Securities” ha indicato alcuni dettagli che potrebbero caratterizzare il keynote dell’azienda di Cupertino. Il rinnovamento hardware potrebbe passare dai nuovi iPad e Mac, considerando anche i nuovi Apple Watch e soprattutto la gamma iPhone.

 

Apple pronta a rinnovare tutta la gamma di dispositivi

Partendo proprio dagli smartphone californiani, possiamo aspettarci l’arrivo di una versione caratterizzata da un display OLED da 5.8 pollici che si andrà ad affiancare alla versione Plus con display da 6.5 pollici. Questi due telefono dovrebbero essere i modelli di punta mentre lo smartphone da 6.1 pollici con display LCD invece dovrebbe rappresentare una versione più economica del melafonino.

Anche la gamma iPad Pro sarà aggiornata con l’introduzione del FaceID e conseguente eliminazione del tasto Home. La dimensione del display è attesa in due versioni, da 11 e da 12.9 pollici. Lo smartwatch Apple Watch sarà presentato in due dimensioni, uno da 1.57 e 1.78 pollici e sarà dotato di un nuovo sensore per il rilevamento del battito cardiaco.

La lineup dei portatili Mac verrà rinnovata con significativi miglioramenti alle performance e ai display quindi possiamo attendere l’arrivo dei nuovi MacBook, MacBook Pro, iMac e soprattutto il nuovo e misterioso Mac mini. Il nome MacBook Air potrebbe essere utilizzato per una nuova gamma di prodotti a basso costo. 

VIA9to5mac
Articolo precedenteFacebook non funziona: down in tutta Italia, l’applicazione Android si blocca
Articolo successivoFortnite, il torneo di Epic Games mette in palio 8 milioni di dollari