Android: 5 applicazioni gratis solo per oggi che vi creeranno dipendenza

Un numero incredibile di contenuti invado giornalmente il Play Store Android che Google mise in piedi ormai molti anni fa. Infatti gli utenti che hanno uno smartphone con dentro impresso il classico androide verde non hanno altro che l’imbarazzo della scelta.

Ci sono tantissimi giochi con i quali è possibile passare molto tempo, mentre le applicazioni risultano tra le migliori al mondo. Tutte o quasi sono gratuite o con costi davvero bassi, ma in questo caso vogliamo parlarvi di una promozione. Infatti solo per oggi Android offre ben 5 applicazioni a costo zero in via del tutto eccezionale.

 

Android: 5 applicazioni gratis solo per oggi che risulteranno estremamente utili

Molte sono le proposte indecenti che Android fa ai suoi utenti ogni giorni, con tante offerte che spesso riducono il prezzo delle applicazioni a pagamento. In questo caso invece Android ha scelto la via più dolce, ovvero concedere le app che spesso costano a prezzo totalmente nullo.

Si tratta di applicazioni che di sicuro possono dare una mano agli utenti. La prima è Amaziograph, applicazione che costa di solito 1,19 euro e che ora costa zero. L’app permette di dipingere con strumenti professionali, i quadi più belli. Vi divertirete.

A seguire le altre tre app sono in realtà degli Icon Pack, i quali vanno a personalizzare le icone del vostro smartphone. Ecco i nomi sul Play Store Android: Sunoi – Icon Pack, Flat Dark – Icon Pack ed infine Outlix – Icon Pack.

L’ultima applicazione che ora costa zero euro è invece Unit Converter Premium, applicazione che converte ogni unità di misura senza problemi. Il suo costo base è di 6,99 euro.

Articolo precedenteKena Mobile promette grandi regali: 4G e 15 giga di traffico gratis
Articolo successivoVodafone convince i clienti Iliad con l’offerta speciale da 1000 minuti e 30 giga