Per fermare il successo di Tim e Vodafone, l’operatore Wind sta colpendo i clienti della concorrenza con delle iniziative commerciali davvero interessanti. Dopo il listino contenente le offerte Smart East, l’operatore arancione ha deciso di lanciare una nuova offerta targata All Inclusive.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 22 luglio gli utenti che desiderano passare alla compagnia arancione possono attivare la Wind All Inclusive 4 You. Quest’ultima prevede l’attivazione esclusivamente online attraverso il seguente link ufficiale. Può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, i quali devono essere anche intestatari di un conto PayPal italiano.

 

Wind All Inclusive 4 You

Oltre ad un grande numero di minuti e giga, i nuovi clienti hanno la possibilità di attivare gratis il pacchetto Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile. Questo servizio sarà utilizzabile da qualsiasi smartphone o tablet per due mesi, dopodiché viene effettuata la disattivazione automatica.

Parlando delle soglie disponibili, sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 100 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10 Euro mensili.

I clienti possono scegliere se attivare una nuova sim oppure effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. L’acquisto dell’offera viene completato con il versamento del contributo di attivazione pari a 10 Euro e del costo della nuova sim pari a 10 Euro. Quest’ultima verrà spedita gratuitamente tramite corriere a domicilio. Qualora, i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi o migrano verso un altro operatore, è previsto un ulteriore addebito di 9 Euro.

Concludiamo dicendo che al superamento dei giga, la velocità internet viene ridotta fino a 128 kbps.

 

 

Articolo precedenteVodafone propone le offerte Unlimited, minuti e giga illimitati per i nuovi clienti
Articolo successivoOperatori virtuali e telefonici: quando la concorrenza è tanta, quali scegliere e perchè