MediaWorldUn volantino MediaWorld dal risparmio assicurato è disponibile in tutti i punti vendita in Italia e sul sito ufficiale. I prezzi, grazie alla campagna promozionale Tasso 0% Pensieri, risultano essere inferiori alla media, ma solamente su alcune categorie di prodotti di elettronica generale.

Il Red Friday aveva illuso milioni di consumatori, in tantissimi avevamo effettivamente pensato di assistere ad una svolta nelle campagne promozionali di casa MediaWorld. Con una idea innovativa e mai vista prima, il rivenditore è riuscito ad incrementare considerevolmente gli elementi venduti; peccato che il giorno seguente ad un così grande exploit, la triste realtà abbia presentato il conto.

 

Volantino MediaWorld: offerte e risparmio assicurato grazie al Tasso 0% Pensieri

Il nuovo volantino MediaWorld, dal nome Tasso 0% Pensieri, non introduce nulla di nuovo rispetto a quanto già visto in passato, anzi, i prezzi degli smartphone risultano essere quasi superiori alla media del periodo.

Gli unici prodotti inseriti, con scadenza fissata al 18 luglio, sono uno Huawei Mate 10 Lite (disponibile a 269 euro), Huawei P20 Pro (a 849 euro), LG K10 e Galaxy J5 2017.

Le promozioni di MediaWorld, ovviamente, non sono solamente rappresentate dai suddetti elementi, ma l’interesse ridestato è pochissimo. Il risparmio lo possiamo trovare per tutti coloro che cercheranno di acquistare un elettrodomestico o un televisore, ma per nessun altro.

Incuriositi dal nostro articolo, è possibile prendere visione dell’intero volantino MediaWorld dalle pagine inserite poco sotto. I prezzi sono validi anche sul sito ufficiale, ma potrebbe essere richiesto il pagamento di una cifra aggiuntiva per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio.

Articolo precedentePassa a Wind: ritornano a luglio le offerte low cost con 15 e 30 GB di internet
Articolo successivoPostePay e Unicredit: attenzione, le truffe online sono sempre più frequenti