TIMTIM non ha più confini, anzi, è Senza Limiti. Con i mesi estivi l’operatore telefonico ha deciso di rinnovare una delle serie più attraenti di tutto il 2018. La TIM Senza Limiti è nuovamente accessibile fino al 29 luglio con grandissimi contenuti: minuti e giga in 4G illimitati ad un prezzo in linea con le aspettative.

Gli utenti dell’operatore telefonico nazionale, o quelli intenzionati ad attivarne una SIM ricaricabile in tempi brevi, se la passeranno davvero benissimo. Oltre alla classica Special Top da 50 giga in 4G, TIM ha deciso di rinnovare l’intero pacchetto Senza Limiti. Accessibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, le versioni Silver, Gold e Platinum garantiscono l’accesso ad un elevato quantitativo di giga su base mensile, pur richiedendo un esborso decisamente superiore alla media.

 

TIM: le nuove Senza Limiti propongono tutto illimitato a 49 euro

La versione più low cost dell’intera serie è la TIM Senza Limiti Silver. Nata con un prezzo (in promozione con addebito su carta di credito o conto corrente) di 12 euro a rinnovo, l’offerta garantisce minuti illimitati verso tutti e 5 giga di traffico dati ad alta velocità. Inclusa nel prezzo la possibilità di accedere ai servizi di messaggistica istantanea e chat senza consumare il traffico dati.

Salendo di prezzo incrociamo la TIM Senza Limiti Gold. Una promozione da 18 euro al mese (sempre con addebito su carta di credito o conto corrente), tramite la quale il consumatore può accedere a giga illimitati sulle app di chat, musica e social network, oltre a minuti illimitati 18 giga in 4G da utilizzare a piacimento.

Top di gamma, invece, è la TIM Senza Limiti Platinum. Soluzione davvero incredibile da illimitati minuti di chiamate verso tutti, 50 giga di traffico dati da sfruttare alla massima velocità di navigazione possibile (ma illimitato in 32kbps), con inclusa l’opzione grazie alla quale non si consumeranno giga su app di messaggistica istantanea, musica e social network. Tutto fantastico, peccato che il prezzo mensile sia di 49 euro.

L’attivazione, per i nuovi clienti richiede un esborso iniziale di 5 euro, per coloro che già possiedono una SIM ricaricabile equivale a 19 euro (in entrambi i casi con vincolo contrattuale di 24 mesi). Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteInstagram: i ladri lo usano per sapere dove siamo e come derubarci, nuove truffe online
Articolo successivoHuawei TalkBand B5, annunciato l’indossabile ibrido tutto fare: tutte le caratteristiche