Passa a TIM: Vodafone e Wind battute dalla nuova Special Top 50GB a 10 euro

La politica di TIM è sempre stata molto aggressiva verso gli altri gestori che in un certo qual modo hanno cercato di sottrargli lo scettro. Quello che al secolo risulta il miglior gestore per continuità, promozioni ed infrastrutture, non vuole per nulla mollare.

Anche dopo l’arrivo improvviso di tanti nuovi gestori virtuali, l’azienda ha preferito tenere un profilo alto, con prezzi neanche troppo convenienti. Da qualche tempo però si è deciso di assottigliare la linea, portando nella disponibilità degli utenti promo a prezzi più accessibili. In questo caso TIM si sarebbe superata con una nuova promozione che con tutta probabilità riuscirà a far fuori i rivali.

 

TIM: nuova Special Top da 50 Giga con minuti illimitati a soli 10,86 euro al mese

L’ultimo periodo ha dimostrato che TIM c’è e continuerà ad esserci nel momento in cui ogni utente dovesse andare alla ricerca di un’ottima promozione. Adesso primeggiare è molto complicato anche se non impossibile, soprattutto se parliamo di un’azienda abituata a stare in alto.

Vodafone e Wind hanno intrapreso percorsi abbastanza inusuali rispetto al passato con promozioni a prezzi bassissimi. Per tale ragione TIM ha deciso di adeguarsi e di proporre una promo che non ha eguali nel panorama mobile.

Stiamo parlando della nuova Special Top 50GB, offerta che rende agli utenti la possibilità di avere tutto nel miglior modo e al miglior prezzo. Infatti la promozione concede minuti senza limiti per chiamare chiunque e 50 giga di connessione dati in 4G+. Il prezzo è davvero stupefacente: solo 10,86 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, gli utenti sono furiosi: gli hacker stanno rubando soldi grazie alla chat
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni pericolose che dovete disinstallare dallo smartphone