Se state trovando una promozione che possa soddisfare le vostre esigenze e allo stesso tempo risparmiare qualche Euro, vi consigliamo di affidarvi all’operatore Tim. Il gestore delle telecomunicazioni italiane per ottenere anche nel periodo estivo dei grandi risultati, ha deciso di rinnovare alcune sue iniziative accattivanti.

Fino al prossimo 16 luglio, i clienti che vogliono passare a Tim possono ricevere uno sconto sul costo mensile dell’offerta rispetto al prezzo di listino. Le offerte aderenti a questa iniziativa sono denominate Tim Connect, ed una delle promozioni più interessanti è la Tim Connect Gold.

 

Tim Connect Gold

Per ricevere lo sconto dell’offerta, l’attivazione deve essere seguita sul sito ufficiale dell’operatore telefonico tramite il seguente link ufficiale. Inoltre, per coinvolgere un numero maggiore di utenti, Tim ha lanciato anche la ‘Promo Estate’ che permette di ottenere i primi due rinnovi gratuiti dell’offerta.

A seconda del raggiungimento del segnale, i nuovi clienti possono sfruttare una velocità ADSL o Fibra. Nel primo caso, è prevista una velocità internet illimitata fino a 20 Mega mentre nel secondo caso la velocità internet può raggiungere fino i 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite senza scatto alla risposta.

Il costo da affrontare ogni mese è pari 19,90 Euro fino al primo anno, dopodiché si torna al prezzo di listino che è di 29,90 Euro. Dal terzo mese fino al dodicesimo mese, i clienti risparmiano mensilmente 10 Euro per uno sconto totale pari a 100 Euro.

Il modem Wi-Fi viene offerto in comodato d’uso gratuito, e per quanto riguarda tutte le offerte Connect è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. Senza alcun costo aggiuntivo, è presente anche la piattaforma TimVision per guardare tutti i film, serie tv e cartoni animati.

 

Articolo precedenteKena Mobile: shock per Vodafone e Wind con l’offerta da 30GB a 4,99 euro
Articolo successivoIliad è senza dubbio l’operatore del momento, l’offerta con 30GB in 4G batte TIM