Sky: 19 euro al mese e niente parabola, così gli utenti adesso sono veramente felici

Sky non ha rivali in tutto il panorama europeo per quanto riguarda la Pay TV. L’azienda p infatti la più amata dagli italiani e non solo, visti i suoi abbonamenti. Ogni soluzione è ricca di contenuti e inoltre si adatta perfettamente ad ogni forma di nucleo familiare.

Oggi l’azienda ha agganci in tutto il continente ed ha brevettato più metodi di trasmissione. Infatti gli abbonamenti di Sky sono disponibili anche tramite la connessione in fibra, grazie all’appoggio con vari gestori. Ora però il colpo grosso sarebbe stato portato a termine invadendo il territorio di Mediaset Premium, rivale per eccellenza.

 

Mediaset non resiste a Sky: nuovo abbonamento sul Digitale Terrestre e senza parabola a 19,90 euro

Da anni a questa parte gli abbonamenti innovativi di Sky hanno portato tante persone ad innamorarsi della piattaforma. Oggi però ci ritroviamo in un mondo in cui gli utenti cercano continuamente il risparmio e quindi sono pronti a cambiare.

Per evitare che appunto tutti i clienti fossero andati ancora una volta a bussare alla porta di Premium, Sky ha creato un nuovo abbonamento. Questa volta però si tratta di un chiaro attacco e soprattutto di un segnale di dominio incontrastato. Infatti l’abbonamento di cui vi parliamo è già da tempo disponibile sul digitale terrestre, territorio di Mediaset.

La nuova soluzione costa davvero pochissimo, dato che il prezzo raggiunge i 19,90 euro mensili. Inoltre sembra che tutto sia disponibile con Sky Sport, Famiglia e Mondo. In più non ci sarà alcuna parabola da montare.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte con i prezzi più bassi di sempre conquistano utenti (foto)
Articolo successivoPassa a TIM contro Iliad e Vodafone: minuti illimitati e tanti giga gratis