Mediaset Premium: gli utenti possono stare sereni, il calcio è tornato di nuovo

Nonostante tutto sia chiaro da anni, Mediaset ha tentato fino all’ultimo di incuriosire gli utenti e soprattutto di stupirli. Il Mondiale ancora in corso che vedrà presto la sua Finale tra Francia ed una tra Croazia ed Inghilterra, è stato infatti una grandissima vetrina.

L’azienda attualmente però ha altri problemi, dato che ha dovuto lasciare almeno per i prossimi 3 anni la Champions League. Il torneo più noto al mondo per quanto riguarda il calcio è ora nelle mani della rivale Sky che ha quindi svalutato automaticamente Premium. Non è però finita dato che gli utenti, oltre a scappare via per la Champions, starebbero facendo le valigie anche per un altro motivo.

 

Mediaset Premium sta per ridare vita alla Serie A per il piacere di tutti i suoi utenti

Queste settimane sono state davvero estenuanti per il calcio italiano. No, non ci riferiamo ormai all’avvenuto passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ma alla questione inerente ai diritti TV. 

Infatti Mediaset Premium rischia di non avere tutte le partite sulla sua piattaforma e questo sarebbe un gran problema. Gli utenti hanno infatti promessi di scappare in Sky, azienda che invece ha quasi tutti i match in esclusiva. Ora però Mediaset sarebbe sulla strada giusta per risolvere tale problematica.

Infatti l’azienda avrebbe quasi concluso con Perform per l’acquisizione di altre 3 partite di Serie A, le quali si sommeranno a quelle già in suo possesso. Gli utenti possono dunque stare tranquilli dato che l’azienda non potrebbe mai perdersi il campionato italiano, soprattutto nell’anno di CR7 in Italia.

Articolo precedenteWhatsApp: novità spaventose con il nuovo aggiornamento, utenti contentissimi
Articolo successivoCoopVoce: 3 euro per la nuova offerta con minuti, giga e SMS inclusi