CoopVoce: a soli 5 euro al mese la nuova offerta con minuti, SMS e giga

Non mancano le offerte ottime per prezzo e qualità nel panorama telefonico italiano, ma CoopVoce ha deciso di portare un pizzico in più di brio. Infatti l’azienda che proviene dal noto marchio Coop che tutti conoscono per la convenienza, offre ottime promozioni.

Lo scopo è fronteggiare le aziende migliori che tutti conosciamo da anni, ma su un campo inusuale. Infatti CoopVoce vuole battere i vari TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia sulle promozioni base con pochi contenuti all’interno. Anche se le aziende che conosciamo hanno questo tipo di offerte, i prezzi risultano spesso alti, mentre la nuova azienda ha tutt’altra visione in merito.

 

CoopVoce: una nuova offerta da 5 euro per avere minuti, SMS e giga per navigare in 4G

Oggi non è semplice competere con i vari provider che hanno fatto la storia della telefonia, ma CoopVoce con le sue offerte sembra a buon punto. L’azienda ha deciso di distaccarsi dalla solita visione degli altri gestori, i quali hanno prezzi fuori luogo per le loro promo basilari.

Leggi anche:  CoopVoce: 1000 SMS, 1000 Minuti e giga per la connessione in 4G per tutti

L’azienda di Coop ha deciso di lanciare una promozione che addirittura costa solo 5 euro al mese con tutto incluso e per sempre. Si tratta della celebre Chiama Tutti Start+, promozione che ha davvero tutto anche se in quantità non esagerate. Questa promo infatti è indicata per tutti coloro che non fanno un grande utilizzo dello smartphone.

Ci sono al suo interno 200 minuti verso ogni gestore italiano, 200 SMS e 2 Giga per navigare in rete 4G. Il costo di attivazione è di soli 3 euro da pagare all’inizio.