XiaomiXiaomi ha ancora in serbo parecchie sorprese, visto che in queste ore giungono notizie di un inedito smartphone top di gamma con al seguito il SoC Qualcomm Snapdragon 845 a 10 nanometri. Un prodotto sconosciuto, munito anche di ampio display notch LCD in formato 18:9. Scopriamolo.

 

Xiaomi: nuovo smartphone inedito tra le file dei top di gamma

Mentre la divisione sviluppo società cinese si impegna anima e corpo per sostenere le ottimizzazioni software dei propri smartphone tramite nuove migliorie al comparto audio, il segmento produzione si occupa di sfornare nuovi protagonisti tra le file dei top di gamma.

Oggi cade una pioggia di nuove informazioni in merito ad un telefono intelligente chiamato Beryllium, apparentemente in lizza ad una sua prossima uscita accanto ad ulteriori 3 telefoni mai visti prima. L’analisi preliminare condotta dagli esperti rivela che potrebbe trattarsi di un potenziale POPOPHONE. Una soluzione già vista e discussa in anteprima. Ma non ne siamo così sicuri.

Si tratta di un telefono con logica hardware basata su SD 845, batteria da 4.000mAh e sensore per le impronte digitali tradizionale su tasto fisico. Non si prevede alcuno slot di espansione per la memoria esterna, mentre si fa presente la doppia fotocamera con sistema di zoom ottico, Bluetooth 5.0, NFC e Android 8.1 Oreo personalizzato MIUI 10 v8.7.6.

Si parlerebbe, comunque, di due diverse versioni del firmware, uno di stampo cinese ed uno in versione globale, il che lascia aperta la porta alla possibilità di vederlo anche qui da noi senza troppi problemi. I nomi in codice che identificano i modelli sarebbero E10 ed E10A. Il che lascia pensare proprio ai nuovi POCOPHONE di Xiaomi.

Li vedremo in Europa? Lo scopriremo in tempi abbastanza brevi, Seguici per ulteriori dettagli.

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy Tab Advanced 2 da 10,1″ potrebbe abbandonare il tasto home
Articolo successivoAndroid P: due funzioni che vedranno solo gli utenti Pixel 2 e Pixel 3