Oltre a convincere i nuovi clienti, l’operatore Wind si sta dedicando a riconquistare i suoi ex clienti che attualmente si trovano con altre compagnie telefoniche. Fino alla giornata di domani, salvo eventuali proroghe, sono disponibili le offerte Wind All Inclusive e Smart Easy in versione sms winback.

L’operatore arancione sta contattando quei clienti che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale ed appartenevano a Wind. In queste ultime ore, i clienti che hanno ricevuto l’sms informativo contenente l’offerta dedicata, devono recarsi nei negozi Wind ed eseguire la portabilità dall’operatore di provenienza.

 

Wind All Inclusive Special e Wind Smart Easy

Le offerte che aderiscono a questa iniziativa sono la Wind All Inclusive Special 5, la Wind All Inclusive Special 7 e Wind Smart 5 Easy 15. Qualunque offerta viene attivata, i clienti possono utilizzare al meglio il proprio smartphone, grazie alla presenza di tanti minuti e giga. Inoltre, il costo di rinnovo dell’offerta è molto conveniente, visto che si trova a meno di 10 Euro. Andiamo a vedere nel dettaglio ogni singola offerta:

  • Wind All Inclusive Special 5: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 5 Euro ogni mese.
  • Wind All Inclusive Special 7: sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili.
  • Wind Smart 5 Easy 15: al costo di 5 Euro ogni mese, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi-mobili e 15 giga di traffico dati in 4G.

Per le offerte Wind All Inclusive Special, è previsto un contributo di attivazione pari a 10 Euro mentre per la versione Smart Easy il costo è di 5 Euro. In entrambi i casi, bisogna affrontare anche il costo della nuova sim.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 arriverà in Europa con il processore Exynos 9820 e la GPU Mali-G76
Articolo successivoGoogle Play Store: 5 app Android e iOS per organizzare al meglio la giornata