Uno degli operatori più in forma è sicuramente Tim, che grazie alle sue ottime strategie riesce ad attirare l’attenzione di un numero elevato di clienti. Da pochissime ore, è attivabile una nuova offerta per alcuni suoi ex clienti che attualmente appartengono ad altri operatori telefonici.

Coloro che vogliono ritornare con l’operatore nazionale, possono ricevere in questi giorni un messaggio contenente la Tim Seven IperGo 30GB. Gli utenti che hanno lasciato in precedenza il consenso ad essere ricontattati per attività commerciali, possono essere selezionati da Tim per eseguire l’attivazione.

 

Tim Seven IperGo 30GB

L’offerta tende a riconquistare i suoi ex clienti che attualmente si trovano con Iliad ed il nuovo operatore virtuale ho., (secondo brand di Vodafone). Si possono consumare ogni mese un’abbondanza di minuti, sms e giga ad un prezzo molto economico. Infatti, a soli 7 Euro mensili sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G.

Per poter colpire un numero importante di clienti, l’operatore nazionale ha pensato di offrire gratuitamente il contributo di attivazione, i servizi di reperibilità, la segreteria telefonica ed il piano tariffario Tim Base e Chat. Questo ultimo, prevede un costo di 2 Euro mensili da aggiungere al costo di rinnovo dell’offerta, ma è gratuito per coloro che mantengono attiva tale offerta.

Inoltre, l’offerta permette di navigare sulle app di messaggistica istantanea più popolari senza utilizzare i giga disponibili. Quindi, i clienti possono chattare senza limiti su WhatsApp, Telegram, Skype ecc. L’attivazione viene completata con la portabilità dall’operatore di provenienza e l’acquisto della nuova sim pari a 25 Euro.

Articolo precedenteApple presenterà cinque nuovi iPad e cinque nuovi Mac entro il 2018
Articolo successivoPerchè Netflix sta vietando agli utenti di inserire recensioni