OUKITEL K8

OUKITEL K8 si mostra in tutte le sue potenzialità attraverso un video hands-on. La parte più interessante di quest smartphone è ovviamente la batteria dalla grande capienza che non va a deturpare un design comunque accattivante. Seguendo la tradizione OUKITEL dei precedenti terminali serie K, questo smartphone implementa una batteria da 5.000 mAh, una sensore posteriore Sony da 13MP, un display da 6” in FullHD+, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

 

Specifiche tecniche di OUKITEL K8

OUKITEL K8 non ha delle feature che spiccano tra i competitor, ma combina bene le caratteristiche più comuni dei prodotti usciti nel 2018. Oltre alla batteria monstre tipica della serie K, questo smartphone ha un pannello da 6 pollici con risoluzione FullHD+ protetto da un Asahi glass. La zone frontale è caratterizzata da un LED di notifica a tre colori, mentre la back cover adotta un materiale in policarbonato con un effetto aggiuntivo metallizzato per un buon trattamento oleofobico. A livello di sensoristica di sblocco, K8 è dotato sia del fingerprint posteriore che del Face ID, e possono essere usati anche in contemporanea.

Sotto il pannello di K8 batte un processore MediaTek MT6750T Octa-core, supportato da 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile con micro SD o TF card fino a ben 256GB di storage aggiuntivo. L’espansione comporta, tuttavia, che si rinuncia all’opzione dual SIM.

Mentre altri aspetti e test vengono man mano rivelati da OUKITEL Mobile per il K8, intanto vi postiamo più in basso il video hands on che abbiamo citato in precedenza. Se volete avere altre informazioni sui prodotti OUKITEL, seguiteci come sempre sulle nostre pagine di Tecnoandroid.

Articolo precedenteAndroid P: due funzioni che vedranno solo gli utenti Pixel 2 e Pixel 3
Articolo successivoXiaomi Mi Max 3: tutto quello che sappiamo, ad ora, sul device