OUKITEL ha sempre offerto smartphone con grande capacità della batteria, e sembra che un nuovo device sia in procinto di essere annunciato. Parliamo di OUKITEL K8, smartphone caratterizzato da una batteria con capacità di 5.000 mAh.

Sebbene informazioni dettagliate sulle sue specifiche tecniche non siano ancora state fornite, OUKITEL ci comunica la presenza di una batteria da 5.000 mAh e un display da 6 pollici con una risoluzione FHD+. Non manca un sensore di impronte digitali e una configurazione a doppia fotocamera sul retro del dispositivo. Altresì, vale la pena notare che OUKITEL K8 non segue la tendenza attuale nell’utilizzare una tacca.

Lo smartphone, infatti, cerca di massimizzare la quantità di spazio offerto sul display attraverso l’uso di un rapporto di aspetto 18: 9, con cornici estremamente sottili. Uno smartphone elegante, full-display e prezzo estremamente contenuto.

 

OUKITEL K8: quando arriva sul mercato

La compagnia ha anche confermato che OUKITEL K8 sarà disponibile entro la fine di luglio. Per chi avesse bisogno di uno smartphone prima di quella data, la società ha anche annunciato il nuovo smartphone OUKITEL K7 la scorsa settimana. Questo dispositivo è dotato di una batteria con capacità di 10.000 mAh, processore MediaTek MT6750T Octa-core da 1,5 GHz e GPU ARM Mali-T860 MP2 520MHz, 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna espandibile fino a 64GB e dual camaera posteriore da 13MP+2MP con sensori Sony IMX214.

Per chi fosse interessato a dare un’occhiata più da vicino all’OUKITEL K8 e al suo design, di seguito vi alleghiamo un video realizzato dalla società.

Articolo precedente3 Italia rimodula All-In Start: aumentano il numero di giga ma il costo sale di 3 euro
Articolo successivoXiaomi Mi Band 3 Explorer Edition: versione inedita per veri amanti della tecnologia