Vi abbiamo già parlato di OUKITEL K8, uno smartphone caratterizzato da una batteria mostruosa e prezzo estremamente competitivo. Nella giornata di oggi, la società ha rivelato quelle che sono le specifiche tecniche di questo prodotto, aggiungendo altresì che disponibile entro la fine di questo mese. Oukitel ha anche condiviso un nuovo video promozionale relativo al dispositivo, allegato in chiusura articolo, che dà una rapida panoramica del telefono.

OUKITEL K8 sfoggerà un display in 18: 9 con cornici estremamente sottili e vetro curvo 2.5D. I pulsanti volume su, volume giù e accensione / blocco saranno inclusi sul lato destro del dispositivo, mentre sul retro avremo due fotocamere allineate verticalmente, assieme a uno scanner di impronte digitali.

OUKITEL fa sapere di aver optato per un pannello LCD AUO, in quanto dovrebbe offrire colori migliori e soprattutto contribuisce a non stancare gli occhi nelle ore notturne. La parte posteriore di questo telefono è resistente alle impronte e si sporca con difficoltà, mentre sul display è applicato un rivestimento oleorepellente. Per quanto riguarda le specifiche, questo telefono includerà una batteria da 5.000 mAh e verrà spedito con Android 8.0 Oreo.

 

OUKITEL K8: specifiche tecniche complete

Il dispositivo sarà dotato di display fullHD+ da 6 pollici, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sul retro di questo prodotto saranno incluse due fotocamere da 13 + 2 megapixel, mentre sul frontale avremo un singolo sensore da 5 megapixel. Non mancherà il supporto alla connettività 4G LTE e due slot per schede SIM nano.

Il processore è un octa-core MT6750T di MediaTek con clock a 1.5GHz. Abbiamo un jack per cuffie da 3,5 mm e radio FM, due rarità nell’attuale panorama mobile. Ricordiamo nuovamente che il dispositivo dovrebbe arrivare prima della fine di questo mese, sebbene non sia noto il suo prezzo al dettaglio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy X arriverà sul mercato con una batteria da 3000mAh [REPORT]
Articolo successivoSygic: ora puoi navigare offline anche con Apple Car Play