WhatsApp, migliaia di account chiusi all’improvviso: il motivo è da non credere

WhatsApp ha dimostrato ampiamente di valere quello che oggi gli utenti raccontano in giro. L’app negli anno ha mostrato tanti punti di forza e davvero poche pecche, e proprio per questo il numero di utenti è oggi alle stelle.

Non manca nessun tipo di funzione e inoltre tutte quelle che esistono vengono man mano aggiornate. Proprio questa è una virtù di poche applicazioni, le quali spesso hanno carenza di idee e per questo non riescono a svoltare. Nonostante tutto sembri perfetto, spesso qualche problemino c’è, e proprio in questi giorni qualcosa starebbe accadendo.

 

WhatsApp, chiusi tantissimi account da parte degli utenti: il motivo vi lascerà di stucco

Nonostante ci ritroviamo di fronte alla regina assoluta delle applicazioni, sembra che i problemi non esitino a spuntare fuori come funghi dopo la pioggia. Infatti in queste settimane molte persone avrebbero deciso di migrare altrove chiudendo addirittura il loro account.

Questa scelta avrebbe lasciato di stucco tutti gli addetti alle statistiche, i quali avrebbero registrato niente meno che migliaia di defezioni improvvise. Tale flessione di WhatsApp sembra però dovuta ad un motivo in particolare: un’app rivale starebbe crescendo molto, attirando anche degli utenti.

Si tratta di Telegram, nota piattaforma che negli anni ha dimostrato di valere non poco. Infatti in molti avrebbero scelto di virare improvvisamente sulla piattaforma azzurra. A detta di tanti utenti questa godrebbe di più funzioni e di una sicurezza maggiore e non di poco. Ora bisogna capire se questo andrà avanti o se magari si è trattato solo di un momento.

 

 

 

 

Articolo precedentePassa a Wind: incredibile offerta da 30 giga in 4G con tantissimi minuti e un regalo
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti possono riabbracciare il calcio che torna ufficialmente