I clienti che terminano anticipatamente le soglie disponibili, possono affidarsi alla nuova offerta dell’operatore Tim che tende a contrastare i suoi rivali in questo periodo.

Oltre alle classiche offerte ‘operator attack’, le quali possono essere attivate solamente da parte di alcuni clienti, ora l’operatore nazionale sta proponendo l’offerta Tim Limited Edition Online che è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Non serve fare attenzione all’operatore di provenienza, visto che l’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

 

Tim Limited Edition Online

L’attivazione dell’offerta si conlude con la portabilità del proprio numero che è obbligatoria per qualsiasi cliente. Salvo eventuali proroghe, l’offerta sarà attivabile fino al prossimo 11 luglio.

Come detto precedentemente, questa tariffa può invogliare quei clienti che fanno un grande utilizzo soprattutto di internet ed è per questo che sono inclusi dei bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo accessibile. Si tratta di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20 giga alla grande velocità del 4,5G. Il costo mensile è pari a 10 Euro.

I clienti che eseguono l’attivazione entro la data stabilita, possono risparmiare qualche Euro rispetto ai prezzi di listino. Infatti, sia il contributo di attivazione che il primo rinnovo dell’offerta si trovano gratuitamente in promozione, invece di affrontare i rispettivi costi di 9 Euro e di 10 Euro.

Naturalmente, una volta attivata l’offerta bisogna acquistare anche la nuova sim che ha un costo di 25 Euro con 20 Euro di traffico da utilizzare. Quest’ultima, prevede l’attivazione automatica de piano Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta a 7 euro al mese con giga, minuti ed SMS con 4 mesi gratis
Articolo successivoSky: uno splendido regalo attende gli abbonati a Sky Calcio, TV e Sport