Amazon Prime Day 2018
Amazon ha lanciato una nuova iniziativa per convincere i pochi appassionati di acquisti online che non sono ancora abbonati ad Amazon Prime a farlo il prima possibile. Il perché è presto detto: per i primi 50.000 che si iscriveranno entro le 23.59 del 31 luglio 2018 si riceveranno 10 euro di sconto.

Un buono sconto del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato su Amazon praticamente da subito, anche in occasione del Prime Day che partirà alle 12.00 del 16 luglio. Gli iscritti avranno tempo fino al 28 agosto 2018 per riscattare lo sconto su un ordine di almeno 50 euro. Le spese di spedizione e i costi accessori sono esclusi dalla soglia minima.

 

Amazon regala 10 euro di sconto a tutti i nuovi clienti Amazon Prime: come averli

L’offerta, inoltre, è valida solo per i prodotti venduti direttamente da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali come ebook o brani musicali, buoni regalo, e-reader Kindle e tablet Fire. Stesso discorso per i Warehouse Deals e tutta la merce messa in vendita da terze persone.

Naturalmente questa iniziativa non è valida per coloro che sono giù registrati e abbonati a Prime perché per avere i 10 euro di sconto si dovrà fare il primo accesso al proprio account. Questo accesso, tra le altre cose, andrà fatto tramite l’applicazione dell’e-commerce disponibile sia per gli smartphone Android che per iOS.

Questo non esclude la possibilità di registrare un nuovo account. Il buono sconto verrà inviato tramite email all’indirizzo registrato su Amazon. I 10 euro non possono essere convertiti in denaro mentre verranno decurtati in automatico dal primo ordine che rispetta le regole che vi abbiamo appena presentato.

In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili direttamente a questa pagina del sito ufficiale dell’e-commerce.

FONTEAmazon
Articolo precedenteSky abbatte Mediaset definitivamente: nuovo abbonamento da 19 euro sul digitale
Articolo successivoAndroid: 5 nuove applicazioni estive approdano sul Play Store