Amazon Prime Day 2018

Il portale di e-commerce Amazon ha indetto una nuova giornata di sconti che il prossimo 16 luglio consentirà agli acquirenti più assidui di portarsi a casa numerosi prodotti a prezzi stracciati. Stiamo parlando dell’Amazon Prime Day 2018la più grande giornata di offerte su Amazon Italia.

Un evento particolarmente atteso da tutti gli appassionati di shopping online il cui nome nasce dal fatto che si tratta di un’esclusiva riservata ai soli abbonati Prime. Le offerte saranno disponibili a partire da mezzogiorno con un vasto catalogo di prodotti interessati, ma ulteriori sconti seguiranno a sorpresa per tutta la giornata.

Amazon Prime Day 2018 durerà circa 36 ore con offerte e nuovi sconti ogni 10 minuti circa. Le spese di spedizione saranno gratuite in qualsiasi caso. I benefici di chi diventa un utente Prime sono tantissimi e comprendono, oltre la possibilità di beneficiare della consegna gratuita in un giorno su oltre 1 milione di prodotti, tanti altri servizi.

È il caso di Amazon Prime Video, Amazon Prime Music, Amazon Twitch e molti altri ancora. In ogni caso non ci sarà bisogno di acquistare l’abbonamento in vista dell’Amazon Prime Day 2018 perché Amazon offre una prova gratuita di Prime che consentirà di accedere anche alla giornata di sconti e offerte lampo del 16 luglio.

 

Amazon Prime Day 2018, come prepararsi al meglio al suo inizio e non perdere nemmeno un’offerta

Per affrontare al meglio questa giornata e mezzo di offerte Amazon consiglia di scaricare sul proprio smartphone l’applicazione Amazon Shopping. A questo punto basterà iniziare ad aggiungere prodotti alla propria lista dei desideri e attivare le notifiche nella speranza che uno di questi articoli possa andare in sconto.

In ogni caso, sia dal PC che dal proprio smartphone, basterà premere sui banner dedicati ad Amazon Prime Day 2018 per vedere l’elenco aggiornato con le migliori offerte. Naturalmente sempre dopo aver eseguito il login inserendo le proprie credenziali.

Segnaliamo, infine, tra le offerte già disponibili la possibilità di risparmiare fino al 45% sui dispositivi Amazon ricondizionati, di avere il 20% di sconto sugli articoli delle marche Amazon, 20% di sconto sui prodotti selezionati Amazon Basics e molto altro ancora.

Articolo precedentePosteMobile: offerta incredibile da minuti e giga a prezzo irrisorio attivabile solo oggi
Articolo successivoTIM, che botta per gli utenti: un servizio non sarà più disponibile da luglio