Per raggiungere gli obiettivi prefissati, l’operatore Tim ha deciso di affidarsi in questa prima parte di luglio alle sue magnifiche offerte ‘operator attack’. Questa strategia viene utilizzata sempre dai grandi operatori telefonici per riuscire a colpire alcuni clienti.

In edizione limitata, l’operatore nazionale ha deciso di rinnovare per questi giorni alcune sue offerte, tra cui spicca la Tim 7 ExtraGo New che viene considerata dalla maggior parte dei clienti la tariffa più conveniente di sempre. Questa volta per attirare l’attenzione dei nuovi clienti, Tim ha deciso di proporre un’offerta economica in modo da coinvolgere più persone possibili.

 

Tim 7 ExtraGo New

Prima di elencare ogni singolo dettaglio, bisogna dire che l’offerta non è disponibile per tutti i nuovi clienti. Infatti, è rivolta ai clienti appartenenti a Iliad, PosteMobile, Fastweb ed in alcuni casi da altri operatori virtuali.

Coloro che provengono da questi operatori telefonici ed hanno intenzione di attivare l’offerta, possono recarsi nei negozi Tim oppure contattare direttamente il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Al costo di 7 Euro ogni mese, i clienti possono chiamare tranquillamente qualsiasi numero nazionale (avendo a disposizione minuti illimitati), e navigare sul web con 20GB alla massima velocità del 4G. A proposito del traffico dati, i clienti ricevono in modo gratuito, dopo qualche giorno dall’attivazione dell’offerta, una parte dei giga disponibili senza costi aggiuntivi. Infatti, sono previsti 17 giga gratis, grazie all’opzione Giga Free.

Eseguendo l’attivazione nei punti vendita aderenti, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Invece, tramite contatto telefonico il costo di attivazione scende a 9 Euro e la sim ha un costo di 25 Euro con spedizione gratuita a domicilio.

 

Articolo precedenteGli astronomi pubblicano la prima immagine di un protopianeta
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: il flagship in nuove foto, ma qualcosa non quadra