Sky: nuovi abbonamenti da 19 euro, ora non avrete più bisogno della parabola

Il panorama Sky non ha di certo bisogno di presentazioni, dato che gli utenti fioccano ormai da anni e pubblicizzano una piattaforma unica. Infatti non esiste attualmente un’azienda che possa in qualche modo anche solo impensierire il colosso conosciuto anche in Europa.

Molte sono state le fasi in cui la società ha costruito il suo dominio, e adesso ci ritroviamo in un momento clou. Infatti ci sarebbe in atto una forte flessione della rivale di sempre qui in Italia, Mediaset Premium. Questa sarebbe dovuta anche a Sky, che durante i mesi scorsi si è assicurata la conferma dell’Europa League per altri 3 anni oltre al ritorno della Champions.

 

Sky, nuovo abbonamento in casa del nemico a soli 19,90 euro al mese

Tempo fa Sky ha intrapreso strade diverse in termini di trasmissione dei propri eventi. Infatti dalla solita trasmissione via cavo, si è passati poi anche alla rete internet grazie ai gestori telefonici italiani.

Oggi, o meglio da alcune settimane, l’azienda è passata avanti ottenendo un nuovo e importantissimo traguardo. Infatti il nuovo abbonamento che ha luogo sul digitale terrestre è ormai ufficiale con tutti i suoi vantaggi.

Oltre a concedere la visione in HD a tutti gli utenti dei canali Sport, Mondo e Famiglia, ci sono anche alcuni vantaggi tecnici. Infatti non ci sarà più bisogno di piazzare una parabola in casa, dato che andrà benissimo il decoder digitale con l’annesso cavo analogico. Il prezzo è di sili 19,90 euro al mese con tutto incluso per 12 mesi.

Articolo precedenteErg Mobile proroga tutti i suoi pacchetti ad un prezzo speciale
Articolo successivoPassa a Wind, i nuovi clienti possono attivare l’offerta con 1000 minuti e 15GB a soli 5€