PosteMobileIl caldo ha dato alla testa a PosteMobile, come un fulmine a ciel sereno, la nuova promozione permette agli utenti di ricevere addirittura 50 giga di traffico dati in 4G all’incredibile cifra di 8 euro mensili a tempo indeterminato. L’offerta è accessibile da ogni consumatore in Italia.

I prezzi si stanno abbassando, questo lo diciamo ormai da diverse settimane, ma nessuno avrebbe mai potuto pensare di assistere ad una così drastica riduzione in favore di un incremento complessivo dei giga a disposizione mensilmente. La quota massima, pari a 50GB in 4G, era stata raggiunta da Vodafone e TIM (con la Special Top), in breve tempo, però, anche PosteMobile ha scalato le classifiche sino a classificarsi al terzo posto della speciale classifica.

 

PosteMobile: offerta pazza con 50 giga in 4G a 8 euro al mese

Grazie alla nuova PosteMobile Creami Next Summer Edition, il consumatore ha la possibilità di gestire la periodicità dei rinnovi e, allo stesso tempo, anche sceglierne effettivamente i contenuti.

La più interessante resta senza dubbio la Creami Next 6 Summer Edition. Con un rinnovo semestrale di 50 euro (corrispondente a circa 8,3 euro al mese) si potrà godere di credit illimitati 50 giga di internet in 4G al mese.

Aumentando i rinnovi annuali è possibile scendere alla Creami Next 3 Summer Edition. Versando ogni 3 mesi circa 30 euro, il consumatore si garantisce l’accesso a 30 giga di internet al mese e credit illimitati da spendere verso tutti.

La soluzione più alla portata della classe operaia resta la Creami Next 1 Summer Edition. La promozione, con rinnovo mensile, richiede il versamento di 10 euro per godere di credit illimitati 10 giga di traffico dati in 4G.

Tutte le soluzioni di PosteMobile sono accessibili direttamente dal sito ufficiale indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Articolo precedenteNetflix: nuovo trucco legale al 100% per vedere tutto gratis ogni giorno
Articolo successivoPassa a TIM: ecco l’offerta all inclusive da soli 7 euro per battere Iliad