Passa a TIM: nuova Special Top 50GB con tutto incluso a 10 euro per sempre

La soluzione per un’azienda come TIM per battere la concorrenza che spesso incalza, è quella di promuovere offerte irrinunciabili. Ora infatti molti utenti stanno pensando ai nuovi gestori virtuali, i quali sembrano avere tutte le carte in regola.

Adesso il periodo è quindi sfavorevole alle grandi aziende, le quali cercano disperatamente una soluzione per fugare ogni crisi. TIM infatti ha pensato bene di produrre una nuova promo che vada a stuzzicare gli utenti di altri gestori. Questa farà parte di una linea vista e rivista ma con contenuti impressionanti e con un prezzo da paura.

 

TIM lancia la nuovissima Special TOP 50GB che include anche minuti illimitati con prezzo bomba

Le offerte che abbiamo visto sono state ampiamente esaustive anche se adesso sembra che ci sia bisogno di qualcosa in più. Ora come ora non esiste azienda che possa contrastare i nuovi provider virtuali meglio di TIM.

L’azienda storica in Italia ha infatti ben pensato di lanciare la sua promozione migliore di sempre che non passerà di certo inosservata. Si tratta della nuova Special TOP 50GB, l’offerta che gli utenti aspettavano per dare ancora credito a TIM. Questa promo implica al suo interno tutti i soliti contenuti, ma in misura nettamente più consistente. 

Ecco infatti per tutti minuti illimitati per chiamare ogni utente mobile e fisso in Italia, e inoltre 50 Giga per la connessione dati in 4G. Il prezzo è uno dei più bassi di sempre se si tiene conto del rapporto qualità-prezzo: solo 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come spiare gli amici ed il proprio partner con questo trucco
Articolo successivoAndroid: 3 app da scaricare subito per velocizzare lo smartphone all’istante