Kena Mobile lancia la nuova offerta Special

Il 4G sta arrivando, finalmente, dopo una lunghissima attesa, a partire dal mese di Settembre anche i clienti di Kena Mobile potranno godere della navigazione ad alta velocità. Nel frattempo, solamente per la giornata odierna è possibile richiedere l’attivazione della Kena Power 5 euro al mese.

Uno dei più grandi handicap di Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di TIM, era proprio l’assenza di una connessione ad alta velocità. Nel 2018, sebbene si tratti a tutti gli effetti di una azienda low cost, è quasi impensabile non pensare di navigare in 4G. Con l’arrivo di Iliad è stata quasi costretta, per non perdere tantissimi clienti, a modificare le strategie commerciali compiendo un passo veramente notevole. A partire dal mese di settembre tutto verrà ammodernato, nel frattempo, solamente per la giornata odierna (7 luglio 2018), l’attivazione della Kena Power porta un prezzo di 5 euro al mese.

 

Kena Mobile offre la Kena Power a soli 5 euro al mese con 20 giga in 3G

Il consumatore, con rinnovi mensili, potrà accedere a 50SMS da spedire ad ogni numero in Italia, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di internet alla velocità del 3G.

L’attivazione, possibile per tutti (ad esclusione dei clienti TIM operatori di proprietà di Novérca), richiede un esborso iniziale di 15 euro. Inclusi, nella cifra indicata, troviamo la SIM, il primo mese e 5 euro di credito residuo.

In ogni caso, l’addebito del canone sarà sempre e solo sulla SIM ricaricabile, pertanto è necessario ricordarsi di effettuare periodicamente la ricarica, pena la sospensione e la disattivazione della stessa da parte di Kena Mobile.

Articolo precedenteIPTV: dilaga il fenomeno ma sono tanti i rischi e i reati per gli utenti
Articolo successivoIliad e Tim si scontrano su questo problema ma a rimetterci soldi sono gli utenti