Kena FacileLe offerte dell’operatore Kena Mobile riescono sempre ad ottenere un successo notevole dovuto soprattutto alla convenienza dei servizi. Le promozioni sono sempre molto richieste e spesso l’operatore ne proroga le scadenze. Questa volta tocca a Kena Facile.

Kena Facile è ancora disponibile ma solo per poco!

La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una SIM Kena Mobile o trasferire il proprio numero da un altro gestore. I clienti potranno ottenerla tramite l’app ufficiale dell’operatore, chiamando il 181 o nei negozi convenzionati.

Kena Facile prevede 200 minuti di chiamate verso tutti e 200 MB di traffico dati in 3G a soli 2 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9 euro. I nuovi clienti dovranno sostenere una spesa iniziale di 18 euro che comprendono l’attivazione della SIM e una prima ricarica necessaria per l’attivazione dell’offerta. Al rinnovo sarà necessario saldare la spesa attraverso il traffico disponibile che, se insufficiente, provocherà la sospensione dell’offerta per tre mesi. E’ importante ricordare che superate le soglie previste dalla Kena Facile verranno applicati i costi previsti dal piano tariffario base e nel caso in cui non sia attiva un’offerta relativa al traffico dati, questo verrà bloccato.

Tra le offerte di Kena Mobile che di recente hanno attirato l’attenzione di numerosi utenti , vi è la Kena Power. La promozione è stata prorogata fino al 7 luglio insieme alla Kena Facile.

Per quanto riguarda la Kena Power il costo mensile è di soli 5 euro e prevede 1000 minuti di chiamate, 50 SMS  e 20 GB di traffico dati in 3G. Kena Mobile darà presto la possibilità ai suoi clienti di navigare in rete 4G.

Articolo precedenteSamsung pronta a stupire con la potenza dei prossimi processori Exynos
Articolo successivoHuawei TalkBand B5: il nuovo wearable potrebbe integrare un nuovo display OLED a colori