CoopVoce: nuova offerta da 7 euro con tutto incluso, è gratis per 4 mesi

La storia della telefonia italiana ci insegna che il prezzo è quello che rende la promozione più appetibile, e CoopVoce sarebbe maestra in questo. Questo gestore che proviene come avrete capito dal marchio Coop, permette agli utenti di risparmiare davvero tanto.

Le promozioni di questo provider hanno infatti messo in difficoltà tutti i soliti gestori che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni. Gli utenti infatti avrebbero rivalutato questo gestore che inizialmente era arrivato tra lo scetticismo più totale. Una nuova promozione in particolare avrebbe scatenato le fantasie degli utenti, i quali sarebbero rimasti impietriti di fronte al prezzo super conveniente.

 

CoopVoce, nuova offerta da 7 euro al mese che include tutto e qualche mese gratis

Come il gestore ha fatto intendere fin dall’inizio, la prerogativa è la convenienzaTante offerte innovative sono arrivate in questi giorni da parte di CoopVoce, che però adesso avrebbe mirato più in alto con qualche contenuto in più.

Leggi anche:  CoopVoce lancia la Chiama Tutti Extra con 30GB e tutto senza limiti a prezzo storico

L’azienda infatti predilige tutte quelle promozioni che hanno pochi contenuti all’interno, in modo da combattere i gestori più conosciuti che per le stesse hanno prezzi davvero altissimi. In questo caso però la nuova Chiama Tutti arriverebbe con un buon corrispettivo tra minuti, sms e Giga. Ecco quindi 600 minuti, 600 messaggi e 2 giga per connettersi al web in 4G.

Il costo è di soli 7 euro al mese per sempre, con un costo di attivazione in regalo e con 30 euro di credito residuo offerti  dall’azienda. Sfruttando proprio questo interessante regalo, gli utenti potranno avere fino a 4 mesi gratis.