CoopVoce: la nuova offerta costa solo 5 euro al mese con giga, minuti e 6 mesi gratis

Per avere il meglio in merito alla telefonia mobile, ad oggi bisogna affidarsi a gestori come ad esempio CoopVoce. E’ da sempre risaputo che il marchio Coop porta risparmio e da qualche tempo tale prerogativa è stata trasportata dall’azienda anche nel mondo della telefonia.

Ora tutto sembra essere ad appannaggio di questo nuovo provider, il quale grazie alle sue offerte basilari mina pesantemente all’operato dei gestori più famosi. TIM e Vodafone infatti hanno offerte con gli stessi – pochi – contenuti ma a prezzi molto più alti. CoopVoce ha deciso quindi di fare del proprio meglio per convincere quanti più utenti possibili.

 

CoopVoce: la nuova offerta costa solo 5 euro al mese con tutto incluso ed un regalo

Le offerte migliori di questo gestore hanno fatto già parlare molto in queste settimane, portando addirittura molti utenti a convincersi. Adesso una nuova promozione sarebbe tornata sul mercato per portare a casa nuovi utenti.

Lo scopo è concedere contenuti giusti a prezzo quasi irrisorio. Ecco quindi la ragione per cui il provider da vita alla Chiama Tutti Start+. Questa promo costa infatti solo 5 euro al mese e soprattutto vale per sempre. Inoltre i contenuti ci sono: 200 minuti per chiamare tutti, 200 SMS da inviare a tutti e 2 Giga di traffico dati in 4G.

Oltre questo, c’è un costo di attivazione nullo e anche un regalo incredibile. Infatti tutti coloro che sottoscriveranno la promo, avranno 30 euro di credito residuo in regalo. Con questa soluzione ecco quindi la possibilità di avere 6 mesi gratis con questa promo.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti finalmente ritrovano in maniera ufficiale il calcio
Articolo successivoNetflix, Sky e Mediaset su IPTV in modo illegale, utenti rischiano multe e carcere