Android: 3 applicazioni molto utili per il vostro smartphone che creano dipendenza

Le categorie delle applicazioni predisposte da Android sul proprio Store di riferimento sono davvero molte e utili per ogni utente. Non manca veramente nulla nel Play Store assemblato da Google ormai da tanti anni, dove tante persone sono riuscite a trovare sia passatempi che utilità.

Molti contenuti sono davvero interessanti, anche perché sono totalmente gratuiti e soprattutto semplici da utilizzare. Inoltre ci sono delle applicazioni che però possono portare qualche problema, anche se oggi il nostro obiettivo è tutt’altro. Infatti ci sono ben 3 applicazioni del mondo Android che possono servire ad ogni utente sul proprio smartphone.

 

Android, con queste 3 applicazioni potrete avere ancora più possibilità sul vostro smartphone

Di app molto utili ne esistono veramente tante, e oggi vogliamo spiegarvi le funzioni di alcune di queste. La prima che vogliamo citare e che veramente va ad arricchire il sistema operativo è Quick Settings. Quest’applicazione è gratuita sul Play Store Android, e permette di aggiungere altri toggle alla già vastissima tendina che tutti possiedono.

Leggi anche:  Google Play Store: 12 applicazioni Gratis per oggi

A seguire un’altra applicazione che di certo non potrà passare inosservata davanti agli occhi degli utenti è Battery Calibration. Con questa soluzione che, come potrete capire, è dedicata alla batteria del vostro smartphone, potrete ricalibrare l’unità. In questo modo la vostra batteria seguirà sempre i soliti step in fase di scaricamento.

Infine un’altra applicazione che sicuramente servirà e non poco a tutti gli utenti Android è App Sales. Se volete infatti essere informati di tutte le app gratuite del momento e di quelle in sconto momentaneo, è questa la soluzione migliore in assoluto.