Proprio la scorsa settimana vi abbiamo proposto la prima immagine dello Xiaomi Mi Mix 3, la quale mostra un nuovo approccio al design di Xiaomi, che ha optato per cornici più sottili – soprattutto nella parte inferiore. Nella giornata di ieri, sono poi state diffuse in Rete nuove immagini che riconfermano questo design, davvero molto simile a quello del Vivo NEX.

Il nuovo smartphone mostra chiaramente cornici piuttosto sottili, e – stranamente – manca la fotocamera frontale. L’immagine in questione non conferma l’esistenza di un sensore pop-up, sebbene un teaser recentemente diffuso – relativo proprio allo Xiaomi Mi Mix 3 – ne dimostri la sua presenza. Oltre a questo, v’è anche un altoparlante in-ear sulla parte superiore dello smartphone e, nella fattispecie, sulla cornice; sul lato, un bilanciere del volume e un tasto di accensione / spegnimento.

 

Xiaomi Mi MIX 3 non ha cornici

È interessante notare come lo smartphone esegua MIUI 9 anziché la più recente MIUI 10. Tuttavia, considerando che il Mi Mix 3 che è raffigurato è probabilmente un prototipo, e indi per cui nella versione finale del prodotto potrebbero esserci alcune modifiche. In ogni caso, però, è previsto un aggiornamento alla nuova interfaccia prima del suo lancio a settembre. Dal punto di vista hardware non sappiamo nulla, comprese le specifiche tecniche; ciò detto, potrebbe trovare posto il nuovo processore flagship di Qualcomm, il cui nome dovrebbe essere Snapdragon 855.

Per ora, l’azienda cinese non ha commentato l’esistenza di Xiaomi Mi Mix 3, ma vista la sua – possibile – presentazione settembre, non dovrebbe tardare molto la prima dichiarazione ufficiale.

Articolo precedenteNetflix eliminerà i pareri degli utenti presenti sulla piattaforma
Articolo successivoL’aggiornamento ad Android Oreo per LG V20 potrebbe arrivare ad agosto