EuronicsSorprese a più non posso per gli utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Tufano. L’ultimo volantino Euronics porta uno sconto effettivo pari al 50% sul secondo prodotto acquistato, a patto che uno dei dispositivi scelti abbia un valore effettivo di almeno 699 euro. Il risparmio per il consumatore finale è notevole, peccato che sia necessario spendere prima una cifra davvero considerevole.

Tutti noi, indipendentemente dal rivenditore di fiducia, puntiamo ogni giorno a risparmiare il più possibile. Nel momento in cui sentiamo la necessità di acquistare un nuovo dispositivo elettronico siamo sempre alla ricerca della migliore offerta con il giusto rapporto qualità/prezzo. Il mese di luglio sta vedendo la nascita di varie promozioni molto simili tra loro. Da un lato troviamo Unieuro con il 50% sul secondo prodotto (e spesa minima di 499 euro), dall’altro Trony con lo stesso risultato (e spesa minima di 349 euro su un grande elettrodomestico, nel mezzo, invece, ecco spuntare un volantino Euronics (valido esclusivamente nei punti vendita Tufano) leggermente sfavorito rispetto alla concorrenza.

 

Volantino Euronics: sconto del 50% su tutto, grandissime sorprese per i clienti

Il motivo per cui lo riteniamo di un gradino inferiore è davvero molto semplice, il prezzo base oltre il quale ottenere poi la riduzione è troppo elevato. Un normale cliente difficilmente si appresta a spendere 699 euro per poi ancora disporre di contanti per effettuare un secondo acquisto. La campagna, di conseguenza, diventa essere praticamente rivolta in esclusiva ai benestanti o a chi dispone di una buona riserva.

In ogni caso, se interessati di seguito trovate le pagine del volantino Euronics al completo. Ricordate però, la validità è fissata esclusivamente nei punti vendita Tufano e non in altri negozi.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti illimitati e 30GB in 4G a 5 euro con 3 mesi di promo gratis
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento pronto, la novità manda gli utenti in paradiso