Sky: nuovi abbonamenti sotto i 20 euro con un vantaggio in più per tutti

La nuova strategia che Sky ha messo appunto è sicuramente quella di non dare alcuno spazio agli altri competitors che avanzano da tempo. Non c’è dubbio sul fatto che l’azienda risulti ampiamente la migliore in assoluto, ma adesso più che mai vuole dimostrarlo.

Infatti i tanti rivali sul mercato non riescono in nessun modo a fermare l’avanzata della nota società straniera. Ora infatti Sky si sarebbe buttata a capofitto su nuove tecniche di trasmissione che abbiamo imparato a vedere nel tempo. Dapprima si sarebbe spinta fino alla fibra ottica, mentre adesso la soluzione andrebbe a prendere il nemico in casa.

 

Sky: nuovo abbonamento sul Digitale per battere definitivamente Mediaset Premium

Già tempo fa vennero avanzate delle ipotesi dopo gli accordi con la rivale di sempre Mediaset Premium. Oggi, oltre alla trasmissione reciproca di molti contenuti, Sky è riuscita ad ottenere ancora di più grazie ad un colpo di coda improvviso.

Infatti gli utenti potranno beneficiare di un nuovo abbonamento che andrà senza ombra di dubbio a stimolare molti nuovi clienti soprattutto. Ecco infatti l’azienda sbarcare sul digitale terrestre, piattaforma che da sempre è territorio di Premium. Grazie ad un nuovo abbonamento che costa davvero poco, Sky sarebbe già riuscita a coinvolgere molti utenti.

Il costo di soli 19,90 euro al mese è infatti appetibile al massimo. Ci sono al suo interno i contenuti della sezione Sport, insieme a quella Family e Mondo. Inoltre non dovrete applicare sul balcone di casa la tanto scomoda e mai amata parabola.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad: la lista delle promozioni estive da non perdere
Articolo successivoMediaset Premium diventa gratis con IPTV: rischi e le truffe anche per Sky