iptv sky mediaset netflix

L‘IPTV rappresenta uno strumento utilizzato da sempre più nostri concittadini. Chi utilizzano questo sistema vuole deliberatamente avere  abbonamenti tv all inclusivi a prezzo zero o con una spesa massima di dieci euro. L’IPTV illegale può essere utile per ottenere visione senza limiti dei canali Sky, Mediaset e delle serie tv di Netflix, ma ci sono anche delle controindicazioni.

 

IPTV, avere Netflix, Sky e Mediaset gratis può portare alla galera

Il sistema – al netto dei lati positivi – porta anche tante note negative. Utilizzare l’IPTV può portare a condanne davvero devastanti. Le condanne spesso sfociano anche nel penale. Chi copia materiale audio/video criptato avrà di base una pesante ammenda, ma rischia anche tanti mesi di carcere.

Usufruire dell’IPTV illegale invece porta a procedimenti civili in cui sono previste multe esose di massimo 10mila euro. Questi due elementi già dovrebbero essere ottimi deterrenti per l’IPTV. A questo vanno aggiunti i problemi legati all’affidabilità. Avere un pacchetto unico con Sky, Netflix e Mediaset porta a grande instabilità. Molti canali non saranno disponibili, altri saranno visibili a tratti, altri con pessima qualità.

Sky, Netflix e Mediaset sono piattaforme che portano alcuni costi, spesso esosi. Le compagnie però in taluni casi prevedono sconti e prezzi low cost in base alle esigenze di tutti.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta costa solo 5 euro al mese con giga, minuti e 6 mesi gratis
Articolo successivoSky: regalo con sorpresa rende felicissimi gli utenti di Sky Sport, TV e Calcio