CoopVoce: nuova offerta a 3 euro al mese, tutto incluso con 10 mesi gratuiti

Tra i provider che i gestori più potenti in Italia temono di più, c’è sicuramente CoopVoce, il nuovo gestore con marchio Coop. Questo ha velleità di vittoria non indifferenti che di certo troveranno terreno fertile negli utenti che vogliono cambiare gestore.

Mettiamo subito in chiaro una cosa: il gestore di Coop vuole primeggiare nell’ambito delle promo con contenuti più bassi. Infatti se cercate la competizione tra tutte le offerte che offrono pochi giga, pochi SMS e pochi minuti, di certo vincerà la nuova azienda. L’obiettivo è offrire prezzi bassissimi e non solo, visto l’incredibile regalo.

 

CoopVoce: arriva la promo da 3 euro al mese che può essere gratis per 10 mesi

Adesso la situazione sta prendendo un’ottima piega per CoopVoce, dato che gli altri provider proprio non riescono a tenergli testa. Infatti l’ultimo periodo avrebbe portato a galla tante nuove promo, una delle quali sarebbe addirittura riuscita a stupire chiunque.

Si tratta della ormai celebre Chiama Tutti 100, offerta che, come abbiamo anticipato, detiene contenuti non molto ampi. Il prezzo però è il migliore sul mercato dato che consiste in soli 3 euro al mese per sempre.

All’interno della promozione, tutti coloro che la sottoscriveranno, troveranno 100 minuti per chiamare chiunque, 100 SMS verso tutti e 1 Giga per la navigazione in 4G. L’azienda ha inoltre deciso di concedere a tutti un regalo mai visto prima. Si tratta di 30 euro che verranno aggiunti al credito residuo degli utenti. Questo concederà l’opportunità di avere quindi 10 mesi gratis ad ogni utente che sottoscriverà la nuova promo.

Articolo precedenteMediaset Premium: il calcio è tornato ufficialmente, gli utenti saranno felicissimi
Articolo successivoNetflix, sta per arrivare la stangata: il portale studia incredibili aumenti di prezzi