L’operatore Wind ha iniziato il mese di luglio con la giusta aggressività per strappare i clienti ai suoi rivali, e dopo aver lanciato le offerte operator attack, in queste ore stanno emergendo nuove iniziative per alcuni suoi ex clienti.

Coloro che in passato appartenevano all’operatore arancione, ed oggi sono clienti con altri operatori telefonici, possono ricevere un’ottima comunicazione per ritornare in Wind. Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 11 luglio alcuni ex clienti che hanno lasciato l’adesione per essere contattati a scopi commerciali, possono attivare l’offerta migliore del momento, la Wind All Inclusive Special 5.

 

Wind All Inclusive Special 5

L’offerta viene proposta in versione sms winback, quindi gli utenti selezionati devono ricevere un sms contenente tale comunicazione, e successivamente recarsi in un qualsiasi negozio Wind.

Si tratta di un’offerta conveniente per il costo da affrontare mensillmente, visto che contiene tanti minuti, sms e giga. A soli 5 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

Per completare l’attivazione, gli utenti devono richiedere la portabilità sul numero dove è stato ricevuto il messaggio, ed affrontare alcuni costi aggiuntivi. Inizialmente, bisogna versare un costo di attivazione di 10 Euro ed acquistare la nuova sim al prezzo di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie disponibili, si applica una tariffa a consumo di 0,29€/minuto e un’altra di 0,15€/sms inviato. Per quanto riguarda il traffico dati, se vengono superati i giga la navigazione viene ridotta fino a 128kbps.

Articolo precedenteTIM regala 20 Giga al mese in 4G, arriva gratis la promozione dell’estate
Articolo successivoDazn, ecco come funziona la nuova tv che vuole mandare in pensione Sky e Netflix