TronyUn volantino Trony condiviso in tutta Italia è stato recentemente messo a disposizione dei consumatori interessati ad effettuare un acquisto tecnologico. Fino alla fine del mese sarà possibile ricevere uno sconto pari al 50% del prezzo di listino su qualsiasi prodotto scelto, previo acquisto di un elettrodomestico di valore superiore ai 349 euro.

Il mese di luglio sembra essere la perfetta occasione, per i rivenditori di elettronica, di lanciare specifiche promozioni atte a favorire l’acquisto combinato di un maggior quantitativo di elementi. Da Unieuro, con il Secondo è Servito, l’azienda propone un secondo prodotto con sconto del 50% rispetto al listino (previa una spesa minima). Trony, invece, con “il meno caro lo paghi la metà”, permette di ricevere esattamente la stessa riduzione, a patto che il primo acquisto sia relativo ad un grande elettrodomestico del valore commerciale di almeno 349 euro.

 

Volantino Trony: nuova campagna promozionale di grande risparmio

Da un punto di vista teorico, una volta superato il primo scoglio, le possibilità sono pressoché infinite. Il Galaxy S9 è raggiungibile a 450 euro, il Galaxy S9+ 500 euro, lo Huawei P20 Pro a 450 euro e così via.

Non sono poste limitazioni quantitative alla promozione, idealmente potreste recarvi in due occasioni in negozio, acquistare altrettanti elettrodomestici e ricevere esattamente lo stesso sconto. L’unico aspetto da tenere assolutamente in considerazione riguarda quanto scritto in calce al volantino Trony: il 50% verrà applicato esclusivamente sul prodotto meno caro (non sul secondo a prescindere).

Per scoprire tutti i dettagli e le relative offerte, di seguito potete trovare tutte le pagine.

Articolo precedenteVodafone, che regalo ai clienti: 60 GB per tre mesi a costo 0 per tutti gli utenti
Articolo successivoInstagram: arriva l’opzione “non disturbare”, ecco come attivarla