Vodafone

Vodafone sbarca con una nuova offerta attivabile solo negli store, dedicata all’estate e denominata Giga In&Out Summer Edition, un’offerta imperdibile.

In un periodo così caldo e afoso, il popolo italiano decide di andare in vacanza a secondo dei propri gusti, mare o montagna, e cosa c’è di meglio di una vagonata di Giga per rimanere sempre in contatto con il propri cari e followers?

È proprio per questa speciale occasione che Vodafone, l’operatore italiano, ha deciso di inaugurare la stagione estiva con un nuova offerta comprendente:

  • 32 GB di traffico internet in 4G anziché 12 (previsti nella precedente versione)

Il tutto ad un costo fisso di 14 euro al mese.

Periodo di attivazione e modalità

L’offerta sarà attivabile a partire dal 4 luglio e fino al 22 luglio 2018. Per contrarla, gli utenti interessati dovranno recarsi in uno dei negozi aderenti alla campagna e, aspettare fino a 72 ore per l’attivazione dei 20 GB in più.

A differenza della precedente offerta comprendente solo 12 GB a 12 euro al mese (ancora attivabile sul sito ufficiale dell’operatore), il servizio Video Plus non è incluso.

Cos’è Vodafone Video Plus e quanto costa?

Video Plus è il servizio aggiuntivo di Vodafone che consente agli utenti di vedere i video in qualità 480p senza alcun consumo (sulle piattaforme web incluse nell’offerta).

Inoltre, con questa offerta sono disponibili tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Se qualcuno dovesse essere interessato, l’opzione può essere aggiunta al suddetto servizio pagando un costo di attivazione di 5 euro e una maggiorazione, mensile, di 10 euro.

Articolo precedenteSky Italia trasmetterà tantissimi incontri NBA Sport a settimana e molto altro ancora
Articolo successivoNokia: due nuovi dispositivi della compagnia sono stati certificati in Russia