Passa a Wind: la nuova offerta da 100 Giga ritorna ed include Sky al suo interno

Tanto tempo fa sembrava che Wind fosse destinata a perdere rapidamente tutto il suo blasone creato grazie alle promozioni. Oggi però ci ritroviamo a celebrare uno dei gestori migliori in italia, il quale non ha fatto altro che crescere vertiginosamente.

L’azienda è infatti riuscita a tenere ben salda tra le mani una situazione che attualmente non è delle migliori. Infatti proprio in questo periodo i nuovi gestori si starebbero divertendo a proporre prezzi più bassi della norma, con Wind che però non sarebbe rimasta a guardare. Il noto gestore ha infatti deciso di promuovere le sue promozioni migliori a prezzo molto basso con una in particolare che piacerebbe molto agli utenti.

 

Wind rinnova la sua Sky Home Edition con un nuovo prezzo e con tutto incluso

Le tante offerte viste grazie a questo gestore, hanno permesso agli utenti di rendersi conto della sua potenza effettiva. Oggi ci ritroviamo di fronte ad un’armata, che ha come arma principale la convenienza insieme con la qualità.

Vista la forza dei nuovi gestori virtuali e delle loro offerte con prezzi davvero pazzeschi, Wind ha pensato di promuovere uno dei suoi cavalli di battaglia. Ritorna quindi la Sky Home edition. L’offerta include al suo interno ogni contenuto tra telefono fisso, internet in casa, internet fuori casa e anche la pay TV.

La promozione torna ad un prezzo di 34,90 euro al mese e con tutto incluso. Più precisamente ci saranno minuti senza limiti per le telefonate da casa con scatto e internet in fibra. Infine 100 giga di connessione dati su una SIM dati in regalo e anche un pacchetto Sky che potrete scegliere.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile trucco per leggere i messaggi senza essere online
Articolo successivoVolantino MediaWorld: splendide offerte con prezzi da saldo valide solo oggi