CoopVoce: nuova offerta a 7 euro al mese con giga, minuti ed SMS con 4 mesi gratis

Per gli altri gestori il nuovo provider noto come CoopVoce è solo una spina nel fianco dato che ha cominciato a prendere piede rapidamente. Questa nuova azienda operante nel campo della telefonia mobile è riuscita a creare scompiglio con le sue promozioni.

Infatti i prezzi sono incredibilmente bassi, con tanti utenti che addirittura hanno lasciato i loro provider più blasonati. In questo momento in molti sono riusciti ad avere a disposizione le migliori promo del gestore, le quali sono molto valide. Lo scopo è competere sulle promozioni con pochi contenuti, le quale vengono fissate a prezzi altissimi dai gestori più famosi.

 

CoopVoce: la nuova offerta costa solo 7 euro al mese con tutto incluso ed un regalo pazzesco

Tempo fa abbiamo fatto un rapido excursus su tutte le offerte di questo nuovo gestore che sembra aver ingranato una marcia in più. Ora tutti i soliti provider tremano e non poco, dato che le loro promo con pochi contenuti a disposizione sono davvero in pericolo.

I prezzi di CoopVoce sono spaventosamente bassi e in questo caso la nuova promo costerebbe addirittura 7 euro al mese per sempre. Questa include al suo interno tutto ciò che serve e quindi minuti, SMS e giga per internet. Nel dettaglio ecco 600 minuti per chiamare chiunque, 600 SMS e 2 Giga di traffico dati.

A questo si aggiunge un regalo di 30 euro di credito sulla SIM, in modo da permettere a tutti gli utenti di avere addirittura fino a 4 mesi di promozioni gratis.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti ora sono felici, il calcio sta tornando ufficialmente
Articolo successivoTIM conquista tutti i nuovi clienti, arriva l’offerta online con 1000 minuti e 20 giga