wind (3)L’estate si preannuncia bollente per tutti gli appassionati di telefonia. Non si sono fatte attendere offerte, promozioni e contratti molto stimolanti che hanno sicuramente fatto parlare molto.

Tra le varie offerte che hanno catturato l’attenzione è presente quella del Samsung Galaxy S9. In che cosa consiste questa offerta? Molto semplice. Da un po’ di giorni, la Wind, la promotrice di questa interessante offerta, sta inviando dei messaggi ai propri clienti, nei quali spiega che è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 grazie a delle rate di 10 euro al mese fino ad un totale di 30 rinnovi con un 1 Giga al mese, che sarà rinnovato per tutta la durata della rateizzazione.

Il messaggio inviato da Wind ai suoi clienti invita tutti i possibili interessati a recarsi presso un negozio Wind entro e non oltre il 22 luglio 2018; in questo modo sarà possibile acquistare lo smartphone in questione grazie all’opzione Telefono Incluso.

Questa opzione si può attivare tramite le offerte All Inclusive e Call Your Country. Ritornando allo smartphone, sarà possibile acquistarlo da parte del cliente selezionato grazie a delle rate di 10 euro al mese, versando però un anticipo di 99,90 euro. Inoltre è possibile che la rata finale sia di circa 270 euro.

 

Wind e Samsung: una collaborazione che non ha fine

Il pagamento dell’anticipo deve essere effettuato proprio nei negozi Wind, e la modalità di pagamento è solamente quella della carta di credito. Nel caso in cui foste clienti da più di un anno di Wind, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 allo stesso prezzo e con le stesse identiche modalità; invece, nel caso in cui foste clienti Tim da meno di un anno, potrete sempre effettuare l’acquisto mediante delle rate, ma la rata non sarà più di 10 euro al mese, bensì di 12 euro. In quest’ultimo caso, l’anticipo da versare nei negozi Wind sarà di 129 euro.

A promuovere questa interessantissima promozione è stata Wind Family, che consente di modificare il proprio piano base, aggiungendo altre offerte alla propria. L’offerta in questione, infatti, è solamente una delle tante offerte presenti nel catalogo di Wind Family, che contiene anche altre varianti, come ad esempio la più economica categoria di Wind Magnum Family, che promuove offerte, forse un po’ più care, ma ciononostante estremamente vantaggiose.

Nel caso in cui avvenga un recesso di contratto prima della scadenza del vincolo contrattuale, le rate rimanenti dovranno comunque essere versate da parte del cliente Wind, compresa la rata finale.

Invece, nel caso in cui il cliente pagasse tutte le rate puntualmente avrà diritto ad uno sconto del 100 % della salatissima rata finale, dalla quale, quindi, sarà esonerato.

Per quanto riguarda invece i clienti minorenni, non potranno sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche nel caso in cui il pagamento venga effettuato da un maggiorenne.

L’offerta quindi permette di acquistare un ambito e costoso smartphone grazie all’aiuto di comode rate di prezzo moderato. Come già è stato scritto, la scadenza per recarsi nei vari negozi Wind è tra qualche settimana. Tutti gli interessati, quindi, sono invitati a recarsi al più presto nei vari negozi.

Articolo precedenteVodafone stupisce tutti, torna a luglio la grande offerta da 1000 minuti e 50 giga in 4G
Articolo successivoMediaset Premium prova a recuperare terreno: utenti tranquillizzati dalla sorpresa