Attivazione e modem ADSL/Fibra gratis per le attivazioni entro il 12 febbraio
Attivazione e modem ADSL/Fibra gratis per le attivazioni entro il 12 febbraio

L’operatore arancione offre a tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta Wind Home avranno in omaggio l’attivazione e il modem ADSL o Fibra. La promozione è valida fino al 12 febbraio 2018 salvo eventuali proroghe.

L’offerta prevede internet illimitato in Fibra o ADSL e chiamate illimitate con scatto alla risposta di 18 centesimi a soli 24,90 euro al mese a tempo indeterminato. Le chiamate incluse nell’offerta sono verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Wind Home offre ai nuovi clienti l’attivazione e il modem gratuiti

Potete attivare l’offerta direttamente attraverso questo link. In omaggio avrete un modem Fibra o ADSL in vendita abbinata a 0 euro anziché 2 euro al mese per 48 mesi. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitati 79 euro. Andrete a risparmiare 96 euro rispetto alla versione standard.

I clienti Wind che hanno già attiva un’offerta mobile come All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum possono richiedere senza costi aggiuntivi anche una SIM dati con 100 GB. I GB sono condivisibili con altre SIM Home Magnum e ricaricabili. Ecco che in questo modo l’offerta prende il nome di Wind Home Family.

I 100 GB offerti devono essere obbligatoriamente condivisi con almeno una SIM ricaricabile o Wind Home Magnum, invece le successive condivisioni sono facoltative. La SIM dati 100 GB prevede un costo di attivazione di 0 euro invece che 50 se rimane attiva almeno 24 mesi. Per scoprire tutte le altre offerte, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore. Potete inoltre scaricare la nuova applicazione dell’operatore per tenere sotto controllo i consumi della vostra linea fissa.

Articolo precedentePassa a TIM: la migliore offerta con più di 30GB per i clienti Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoPlayStation Store: ecco le promo per giochi a meno di 5€, FIFA 18 e GTA V