Passa a Wind: nuova offerta piena di giga a 5 euro, torna anche la Sky Home Edition

Quando parliamo di convenienza in merito all’ambiente mobile, non possiamo non riferirci a Wind che giganteggia tra i gestori telefonici. In questo periodo ci sono molti problemi legati al fiorire di molti gestori soprattutto tra quelli virtuali.

Tra tutti quello che sembra destare maggior preoccupazione a Wind e non solo è proprio Iliad, il gestore che proviene dall’estero e che vuole dominare. Proprio per questa ragione L’azienda che si è fusa da poco con 3 Italia ha deciso di proporre i suoi pezzi migliori per quanto riguarda le promozioni per gli utenti.

 

Wind, ecco come avere tutto a 5 euro al mese, ritorna anche la Sky Home Edition

Molte sono state le offerte viste in questi ultimi tempi da parte di Wind, ma ora bisogna fare realmente sul serio. Infatti il gestore rischia di finire in fondo alla classifica di gradimento per quanto riguarda il settore della telefonia mobile.

Proprio per evitare una situazione del genere, l’azienda ha lanciato la nuova Smart 5 Easy 15, promozione che al suo interno ha minuti e Giga in 4G. Il prezzo risulta davvero impressionante, dato che l’offerta viene a costare solo 5 euro al mese con l’attivazione che costa solamente 9 euro.

All’interno della promozione ecco minuti illimitati per telefonare tutti e 15 giga per navigare utilizzando il traffico dati in 4G. L’altra promo che torna in maniera ufficiale è la Sky Home edition, la quale viene proposta da Wind in soluzione completa.

Leggi anche:  Wind fa sul serio e propone le due offerte più economiche al costo di 7 e 8 Euro

Al suo interno per 34,90 euro al mese avrete minuti illimitati dal fisso con lo scatto, fibra ottica a 1 gigabit, 100 giga su SIM dati e un pacchetto Sky.