CoopVoce: il trucco per avere 10 mesi gratis con la nuova offerta da 3 euro al mese

La telefonia mobile oggi si basa su prezzi molto bassi e soprattutto su contenuti di qualità, e proprio grazie a questo CoopVoce sta salendo in auge. Il nuovo gestore è riuscito infatti ad accaparrarsi una grossa fetta di pubblico soprattutto tra quelli che non utilizzano molto lo smartphone.

I contenuti delle offerte di questo nuovo gestore infatti non sono molto ampi e vanno quindi a contrastare le offerte basilari degli altri provider. In questo caso ci sarebbero alcune promozioni davvero interessanti, le quali sarebbero proposte da CoopVoce a prezzi bassissimi e con un regalo per tutti.

 

CoopVoce, la nuova offerta costa 3 euro al mese e può essere gratis per ben 10 mesi

Tante offerte del gestore si sono susseguite in questi ultimi tempi, con gli altri provider che hanno improvvisamente intrapreso nuove campagne promozionali. Lo scopo e quindi quello di fermare CoopVoce, azienda che sembra procedere spedita verso nuovi record di utenti.

Ci sarebbero infatti delle promozioni che tante persone non avrebbero esitato a sottoscrivere, una delle quali addirittura che costerebbe 3 euro al mese per sempre. Si tratta della Chiama Tutti 100, offerta che include al suo interno non tanti contenuti ma che non disdegna nulla.

Nella promozione troverete infatti 100 minuti per chiamare ogni numero italiano sia fisso che mobile, 100 sms e 1 giga per navigare sul web utilizzando la rapidità del 4G. Il prezzo è di 3 euro al mese con un regalo che consiste in 30 euro di credito residuo. Grazie a questa concessione del gestore, potrete avere addirittura 10 mesi gratuiti se non effettuerete acquisti con il vostro credito.

Articolo precedenteMediaset Prmium: finalmente ritorna il calcio, ora gli utenti sono tranquilli
Articolo successivoNetflix è gratis per tre mesi: ecco come avere le serie tv a costo 0 con Vodafone