tronyUn volantino Trony in grado offrire grandi soddisfazioni per i fortunati residenti nelle vicinanze dei punti vendita Papino risulta essere attivo fino al 25 luglio. La campagna “Il meno caro lo paghi la metà” ricalca le orme di altre aziende dando la possibilità di ottenere uno sconto del 50% sul meno caro fra i due prodotti acquistati.

Quasi alla pari di Euronics e Unieuro, anche Trony ha deciso di lanciare una serie di offerte con la possibilità, per i consumatori che decideranno di darle fiducia, di risparmiare moltissimo sull’acquisto di svariati elementi presenti effettivamente in negozio. Se nel caso delle rivali il primo prodotto presenta la limitazione soltanto nel prezzo, il volantino Trony del gruppo Papino obbliga l’utente a scegliere un grande elettrodomestico del valore di almeno 349 euro.

 

Volantino Trony: le offerte propongono uno sconto del 50% su tutti i prodotti

Superato il primo ostacolo, il resto è tutto in discesa. A questo punto, infatti, sarà possibile puntare verso un qualsiasi elemento (sia esso smartphone, tablet, notebook o televisore) senza ricevere brutte sorprese o impossibilità di accesso.

Le possibili combinazioni sono davvero tantissime. Idealmente, rispettando i limiti preposti da Trony dovrebbe esistere la possibilità di acquistare un Galaxy S9 a 450 euro, un Galaxy S9+ a 500 euro, Huawei P20 Pro a 450 euro, Huawei P20 a 340 euro e similari.

Ricordandone la disponibilità esclusiva nei punti vendita di Trony Papino, il seguente volantino Trony è attivo fino al 25 luglio. Sul sito ufficiale, per chi fosse interessato, sono stati resi disponibili prodotti con prezzi completamente differenti (per maggiori informazioni cliccate qui).

Articolo precedente3 Italia mette TIM sotto torchio con quest’offerta da 20 GB a costi da ribasso
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento a meno di 20 euro al mese senza antenna parabolica