volantino unieuro

Dal 6 Luglio 2018 al 19 Luglio 2018 arriva il nuovo volantino Unieuro che vi mostriamo in anteprima con sconti fino al 50% sul secondo prodotto acquistato. Nel volantino ci sono una serie di smartphone a prezzo scontato anche se per avere il secondo prodotto a metà prezzo sarà necessario spendere almeno 499 euro.

Il nuovo volantino Unieuro è valido dal 6 al 19 luglio 2018 su tutti i prodotti disponibili in negozio, salvo esaurimento scorte. Sono esclusi dalla promozione tutti i modelli di Apple iPhone, i modelli Dyson SUPERSONIC, 360EYE, V10ABSOLUTE, V10FLUFFY, V10MOTORHEAD, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti. Prezzo minimo di uno dei due prodotti deve essere €499. In caso di acquisti multipli, i prodotti saranno messi in ordine di prezzo decrescente e verranno scontati rispettivamente il secondo, il quarto, il sesto meno cari (e così via), purché il primo, il terzo, il quinto eccetera costino almeno €499.

Nuovo Volantino Unieuro

Purtroppo il volantino è valido solo prezzo il negozio fisico, infatti, la promozione non è valida per acquisti effettuati su unieuro.it anche se con ritiro in negozio. Tra le promozioni interessanti troviamo Huawei P20 che può essere acquistato a soli 299,95 euro, Samsung Galaxy Note 8 a 399,50 euro, Garmin VivoActive 3 a 114,95 euro e una serie di PC e TV ad un prezzo davvero eccezionale.

Per usufruire del nuovo volantino sarà necessario recarsi presso un punto vendita Unieuro ed acquistare un prodotto del valore di almeno 499 euro. Subito dopo si potrà scegliere un altro prodotto di valore inferiore e pagarlo esattamente la metà. Un’occasione davvero unica che può essere utilizzata per rinnovare i propri prodotti di elettronica.

Volantino Unieuro: Il secondo è servito

Articolo precedenteMediaset Premium: si cerca un accordo con Sky e Perform per la Serie A
Articolo successivoTIM continua la sua guerra contro iliad e propone un’offerta a 7 euro