EuronicsIl mese di luglio sembra essere destinato alle promozioni 2 in 1 facciamo a metà, anche il volantino Euronics del gruppo Tufano soddisfa le più rosee aspettative e richieste dei consumatori italiani. La nuova campagna porta uno sconto pari al 50% sul secondo acquisto meno caro, a patto che il primo richieda un esborso di almeno 699 euro.

Nell’esatto periodo in cui anche Unieuro ha deciso di lanciare una simile offerta, il socio Tufano di presenta il volantino Euronics dal nome Facciamo a Metà 50%. Il risparmio per l’utente finale è più che notevole, considerando una spesa minima, sul singolo prodotto (e non sulla somma di più elementi come in altri casi), di almeno 699 euro, l’acquisto di un secondo elemento porta con sé uno sconto pari al 50% del prezzo di listino.

 

Volantino Euronics: sconto del 50% su tutto, il risparmio è più che incredibile

Le possibili combinazioni sono davvero tantissime, ricordando che la riduzione verrà applicata esclusivamente sul meno caro, idealmente sarebbe possibile acquistare un Galaxy S8 a 350 euro, Huawei P20 a 299 euro, Huawei P20 Pro a 450 euro, Galaxy S9 a 450 euro, Galaxy S9+ a 500 euro e così via.

Gli acquisti, indipendentemente da cosa si sia effettivamente scelto, sarà possibile effettuarli esclusivamente nei punti vendita del socio Euronics Tufano. Il volantino è attivo dal 3 al 18 luglio, per maggiori informazioni di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio; in parallelo, nel caso in cui vogliate capire quali effettivamente siano i negozi in cui è disponibile, scorrete fino all’ultima videata, in piccolo li troverete scritti con tanto di indirizzo.