UnieuroSconti ed offerte da capogiro sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio, il nuovo volantino Unieuro conferma quanto di buono visto nelle scorse settimane proponendo una campagna ancora più incredibile. Grazie al “Il secondo è servito”, infatti, si potrà ricevere un qualsiasi prodotto con uno sconto del 50%.

Il mese di giugno sono stati i giorni di Unieuro, in poco tempo l’azienda è riuscita a ritagliarsi un posto nel cuore di milioni di consumatori ed indurli ad effettuare un acquisto nei vari punti vendita. Mentre ancora è attiva la campagna con la quale ricevere gratis la bicicletta, in rete è già trapelata la promozione per il periodo 6-19 luglio.

 

Volantino Unieuro: offerte con sconti del 50% su tutto fino al 19 luglio

Le aspettative erano alte e, come era lecito pensare, il volantino Unieuro non le ha proprio disattese. Con Il Secondo è Servito è possibile ricevere uno sconto del 50% sul secondo prodotto meno caro (indipendentemente da ciò che si è acquistato), a patto che il primo abbia un costo di almeno 499 euro.

Le prospettive sono le più incredibili, acquistando un altro elemento del valore uguale o superiore a 699 euro, ad esempio, sarebbe possibile acquistare uno Huawei P20 299,95 euro o, addirittura, un Galaxy Note 8 399,50 euro.

Le combinazioni sono le più disparate, ma ricordate che sarà necessario spendere almeno 499 euro sul singolo dispositivo e lo sconto sarà sempre applicato sul meno caro. Esclusi, al solito, i libri, le carte prepagate, le garanzie, le ricariche telefoniche, carte regalo e servizi similari.

Tutte le informazioni possono essere estrapolate direttamente dalle pagine del sottostante volantino Unieuro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti ricevono la Special Minuti 30 Giga a 7 euro, come attivarla
Articolo successivoWhatsApp, ecco quali saranno gli aggiornamenti in arrivo sino a fine anno