In attesa di scoprire le nuove iniziative di 3 Italia, il noto operatore che si è alleato con Wind sta pressando in continuo i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico. Queste sono le ultime ore per l’attivazione di alcune sue offerte, come ad esempio le All-In Master. Salvo eventuali proroghe, oggi è l’ultimo giorno per recarsi nei negozi Tre Italia ed eseguire l’attivazione di queste tariffe.

Le offerte che si trovano in scadenza sono l’All-In Master 15 e l’All-In Master 20, entrambe sono rivolte ad alcuni clienti, visto che vengono proposte in versione operator attack. Quindi, bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

 

3 Italia: All-In Master 15 e All-In Master 20

Le due offerte rispecchiano in pieno le caratteristiche principali dell’operatore 3 Italia, ed una di queste è quella di garantire un grande numero di minuti e giga a dei prezzi bassi. L’All-In Master 15 propone minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti e 15 giga di traffico dati al costo di 7 Euro mensili. Attivabile nei negozi Tre Italia, dai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che decidono di eseguire la portabilità del proprio numero.

L’altra offerta All-In Master 20, è composta da minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 giga di internet al costo di 10 Euro mensili. Attivabile nei negozi Tre Italia, dai clienti Vodafone che desiderano attivare una nuova sim.

Entrambe le offerte, prevedono l’addebito su carta di credito o conto corrente SDD ed un costo di attivazione pari a 3 Euro. Una volta che i clienti si sono recati nei 3Store, devono acquistare anche la nuova sim da un valore pari a 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteInstagram: da oggi in poi non vi perderete neanche un post
Articolo successivoSky e Mediaset Premium ma anche Sky nel mirino degli hacker con IPTV