Questi sono dei giorni intensi per quanto riguarda i grandi operatori telefonici, tra cui 3 Italia. Il noto operatore che si è unito a Wind, sta proponendo continuamente in queste ultime ore le sue offerte mobili ricaricabili, vista la scadenza imminente.

Salvo nuove comunicazioni, fino alla giornata di domani i nuovi clienti che decidono di passare a 3 Italia, possono aderire alle offerte targate Play e All-In Master. Tra le offerte presenti, consigliamo la Play 15 Special e l’All-In Master 15 che sono le migliori tariffe da un punto di vista economico.

Offerte low-cost 3 Italia

Queste due offerte possono soddisfare quei clienti che utilizzano quotidianamente il proprio smartphone e terminano in anticipo le soglie disponibili. Prima di elencare tutti i dettagli delle due offerte, bisogna dire che non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. Siccome, sono offerte definite ‘operator attack’, Tre Italia tende in questo caso a colpire alcuni operatori telefonici.

L’offerta Play 15 Special può essere attivata dai clienti che provengono da Kena Mobile con richiesta di portabilità del proprio numero. Sono inclusi, 1000 minuti verso i numeri fissi e mobili nazionali e 15 giga di internet in 2G-3G al costo di 5 Euro mensili.

L’altra offerta, All-In Master 15 è rivolta ai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono consumare minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 15 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 7 Euro mensili.

In entrambi i casi, l’attivazione deve essere eseguita in un qualsiasi negozio Tre Italia, e coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore, devono attivare l’opzione 4G che si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre.

Articolo precedenteNetflix, novità per i piani in abbonamento: arriva Ultra con HDR e fino a 4 schermi
Articolo successivoTIM continua a stupire, ecco le offerte Connect con sconto di 100€ e 2 rinnovi gratis