Questi sono dei giorni intensi per quanto riguarda i grandi operatori telefonici, tra cui 3 Italia. Il noto operatore che si è unito a Wind, sta proponendo continuamente in queste ultime ore le sue offerte mobili ricaricabili, vista la scadenza imminente.

Salvo nuove comunicazioni, fino alla giornata di domani i nuovi clienti che decidono di passare a 3 Italia, possono aderire alle offerte targate Play e All-In Master. Tra le offerte presenti, consigliamo la Play 15 Special e l’All-In Master 15 che sono le migliori tariffe da un punto di vista economico.

Offerte low-cost 3 Italia

Queste due offerte possono soddisfare quei clienti che utilizzano quotidianamente il proprio smartphone e terminano in anticipo le soglie disponibili. Prima di elencare tutti i dettagli delle due offerte, bisogna dire che non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. Siccome, sono offerte definite ‘operator attack’, Tre Italia tende in questo caso a colpire alcuni operatori telefonici.

Leggi anche:  3 Italia: finalmente possiamo iniziare il conto alla rovescia per utilizzare il 5G

L’offerta Play 15 Special può essere attivata dai clienti che provengono da Kena Mobile con richiesta di portabilità del proprio numero. Sono inclusi, 1000 minuti verso i numeri fissi e mobili nazionali e 15 giga di internet in 2G-3G al costo di 5 Euro mensili.

L’altra offerta, All-In Master 15 è rivolta ai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono consumare minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 15 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 7 Euro mensili.

In entrambi i casi, l’attivazione deve essere eseguita in un qualsiasi negozio Tre Italia, e coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore, devono attivare l’opzione 4G che si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre.